L’area di imbarco A è caratterizzata da una forte predominanza dell’elemento digitale; ledwall, info voli, impianti pubblicitari e fascioni led ai gate d’imbarco fanno parte dell’esperienza digitale protagonista della passenger journey.
Fascioni al led ai gate di imbarco che arricchiscono l’esperienza digitale del molo; la vocazione informativa rimane inalterata ma arricchita di una veste grafica personalizzata in base alla destinazione;
Ascensori rivestiti di led trasparenti destinati ad una narrazione esperienziale;
Monitor info voli con tutti gli aggiornamenti in tempo reale presentati con una veste grafica rinnovata;
Colonne in avancorpo presentano contenuti advertising mediante un palinsesto temporizzato;
La Piazza del Terminal 1, già aperta nel 2021 e attualmente operativa, si arricchisce di nuovi elementi che hanno lo scopo di promuovere la continuità visiva e spaziale rispetto alla Food Court presente al mezzanino:
Ledwall che si affianca alla scala del mezzanino;
Ascensore con led trasparenti;
Canopy con contenuti advertising strumentali agli esercizi commerciali del mezzanino.