Digital experience

L’area di imbarco A è caratterizzata da una forte predominanza dell’elemento digitale; ledwall, info voli, impianti pubblicitari e fascioni led ai gate d’imbarco fanno parte dell’esperienza digitale protagonista della passenger journey.

 

  • Fascioni al led ai gate di imbarco che arricchiscono l’esperienza digitale del molo; la vocazione informativa rimane inalterata ma arricchita di una veste grafica personalizzata in base alla destinazione;
  • Ascensori rivestiti di led trasparenti destinati ad una narrazione esperienziale;
  • Monitor info voli con tutti gli aggiornamenti in tempo reale presentati con una veste grafica rinnovata;
  • Colonne in avancorpo presentano contenuti advertising mediante un palinsesto temporizzato;

 

La Piazza del Terminal 1, già aperta nel 2021 e attualmente operativa, si arricchisce di nuovi elementi che hanno lo scopo di promuovere la continuità visiva e spaziale rispetto alla Food Court presente al mezzanino:

 

  • Ledwall che si affianca alla scala del mezzanino;
  • Ascensore con led trasparenti;
  • Canopy con contenuti advertising strumentali agli esercizi commerciali del mezzanino.